Musicalizador "Romántico Tdj"

Musica tradizionale degli anni 30 e 40, talvolta con punte dagli anni 20 fino agli anni 60/70 con L'Orquesta di D'Arienzo e/o simili.  Cortinas a tema. 

Vincente Marinaro

Lui nato a Verona , Italia . Con sede nella provincia di Salta , in Argentina come un bambino, si trasferisce con la famiglia a Buenos Aires quartiere di Palermo .

Il suo debutto come un cantante era nel corso dell'anno 1935 su Radio Mitre . Si è unito diverse orchestre fino al 1942 Anibal Troilo lo incorpora nel suo.

Con l'Orchestra registrato temi Pichuco: Tre amici possono essere la vostra voce, mosche bianche , un duetto con Floreal Ruiz , e se ne andò, tra gli altri.

Nel 1946 lascia l'orchestra di Troilo e ha iniziato la sua carriera come un solista con orchestra Enrique Alessio e Héctor Artola , registra problemi Farolito La ragione e la carta.

Negli anni 1950 incorporato tutte le chitarre di Roberto Grela , registrando per l'etichetta Odeon. Marino e Grela incontrano di nuovo entro la fine del 1959, lasciando record di questa nuova unione.

Negli anni del 1960 e 1970, che agiscono nelle orchestre di Miguel Caló , Armando Pontier , lasciandoli registrati con i record.

Troncone, Enrique Inocencio

Uruguaiano, nato il 10 marzo 1913, il suo debutto avviene nel cinema svizzero della piccola città di Colonia Suiza, accompagnato dai chitarristi Alfredo Solis e Carlos Mendez il 6 gennaio 1936- 

 E ' stata una voce diversa per sostituire Alberto Castillo . In linea di principio il regista lo convince a cambiare il suo nome d'arte , dicendo che stavano agendo Ricardo Ruiz e crooner Enrique Ruiz e che è comodamente evitare confusione. Tanturi casualmente ha aperto una rubrica telefonica e ha detto: "E 'qui, sarai chiamato Enrique Campos '. 

Jose Angel Lomio

Jose Angel Lomio ( Buenos Aires , 22 ottobre del 1904 - 7 luglio del 1959 ), noto artisticamente come Angelo Vargas, era una cantante di tango argentino . Ha formato nei primi anni 1940 un famoso duo con il pianista Angelo D'Agostino . E 'uno dei massimi esponenti del tango argentino.

E 'nato nel quartiere di Barracas , Città di Buenos Aires .

Ha iniziato a cantare nei 1930 nell'orchestra di Augusto Pedro Berto sotto lo pseudonimo di Carlos Vargas.

Nel 1932 incontra Angelo D'Agostino e ha fatto alcuni spettacoli insieme.

Nel 1938 ha registrato alcune canzoni con la tipica orchestra Victor.

Nel 1940 ha raggiunto la notorietà quando si entra come la voce principale dell'orchestra di Angelo D'Agostino e cominciare a registrare per l'etichetta RCA Victor . Hanno fatto novantatre registrazioni tra quell'anno e 1946 , che sono un lavoro essenziale del tango XX secolo. Ha poi formato la sua orchestra, ma senza successo al periodo precedente. E 'stato composto da Luis StazoJosé Libertella , tra gli altri.

È morto presto, alle cinquantaquattro anni e in pieno svolgimento. Tra i suoi tanghi più memorabili sono tre angoli , ragazzo , Florida acqua , mano bianca e valzer porteñas Corners .

 

E 'stato soprannominato "L'usignolo delle strade di Buenos Aires."